Icona di ricerca download.it
Advertisement

Videogioco di genere sparatutto in cui si impersona un cecchino durante un conflitto a fuoco

Videogioco di genere sparatutto in cui si impersona un cecchino durante un conflitto a fuoco

Voto (77 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 7.1.1a

Compatibile con: Android

Disponibile anche per Windows

Voto

Licenza

(77 voti)

Gratis

Versione

7.1.1a

Compatibile con:

Disponibile anche per

Android

Windows

Pro

  • Grafica straordinaria
  • 130+ missioni
  • Varie armi, oggetti, paesaggi e nemici

Contro

  • Timer di gioco lenti
  • Acquisti in gioco

Sniper Fury per Android è un eccellente gioco sparatutto in prima persona che offre al giocatore una riproduzione realistica e molto coinvolgente dell'essere un cecchino a lungo raggio in guerra. Il gioco è completamente gratuito, ma sono presenti alcuni fastidiosi acquisti in-app, che sono abbastanza standard per i giochi mobili di questo tipo. Il gioco è caratterizzato da una giocabilità straordinaria e da un'infinità di missioni di portata eccezionalmente varia. Esiste anche una modalità multigiocatore che mette il giocatore contro un'altra persona reale. Pochi giochi sono belli come Sniper Fury.

Quando inizierete a giocare a Sniper Fury, costruirete una squadra di soldati con voi al comando e inizierete a combattere il terrorismo in tutte le sue forme. Ogni missione offre ai giocatori l'opportunità di ottenere ricompense per le loro abilità, sotto forma di potenziamenti dell'equipaggiamento e di maggiori abilità. Ogni obiettivo è difficile a modo suo e il gioco è molto più strategico di un semplice sparatutto. I giocatori devono dire alla propria squadra dove posizionarsi, devono avvicinarsi con attenzione ai bersagli per non allarmarli e devono raggiungere tutti gli obiettivi stabiliti dal livello. Tutto questo deve avvenire prima che scada il timer del livello.

Naturalmente, gli acquisti in-game permettono al giocatore di avanzare molto più rapidamente di quanto farebbe senza pagare, ma questo è abbastanza standard. Nella modalità multigiocatore, chiamata "La mia base", si gioca contro un altro giocatore per cercare di rubare le risorse dalla sua base. Come nella maggior parte degli sparatutto, la varietà di armi funziona in modo leggermente diverso, il che consente ai giocatori di personalizzare la propria strategia. Ci sono più di 130 missioni che possono aiutare il giocatore a migliorare la sua abilità di cecchino.

La grafica di questo gioco è assolutamente straordinaria. La grafica è pari a quella che ci si potrebbe aspettare da un gioco per console o PC e i comandi sono intuitivi come dovrebbero essere con una piattaforma touchscreen. I pulsanti servono a controllare gli oggetti e a sparare con le armi, mentre con il dito si può scorrere sullo schermo per posizionare il personaggio. Con così tante missioni diverse, ci sono anche un sacco di ambienti diversi da affrontare. Una missione può trovarsi nel bel mezzo di un deserto, mentre quella successiva può trovarsi nel bel mezzo di una tempesta di neve.

Non solo ci sono tantissime ambientazioni, ma ci sono quasi altrettante armi e nemici da colpire. Veicoli, soldati e velivoli esplodono con una grafica eccezionale quando vengono colpiti con precisione. Il gioco utilizza una forma di bullet time, in modo che i giocatori possano vedere esattamente quanto sono ben piazzati i loro colpi. Sono pochi i giochi che offrono lo stesso realismo e lo stesso gameplay coinvolgente su qualsiasi piattaforma mobile, e la modalità multigiocatore da sola basterà a far tornare la maggior parte dei giocatori.

Pro

  • Grafica straordinaria
  • 130+ missioni
  • Varie armi, oggetti, paesaggi e nemici

Contro

  • Timer di gioco lenti
  • Acquisti in gioco